Impegno per la qualità

La Direzione di SED ritiene cruciale mantenere e migliorare continuamente il livello qualitativo dei prodotti e dei servizi offerti dall’Azienda per poter competere efficacemente nel mercato in cui opera.

Per tale motivo si impegna a determinare efficacemente il proprio contesto competitivo e gli stakeholders coinvolti nelle attività svolte.

L’azienda valuta periodicamente le proprie peformance ed i rischi associati alle proprie attività, così da garantire una tempestiva identificazione di nuovi rischi emergenti e nuove opportunità di miglioramento.

Gli elementi strategici alla base della politica per la Qualità di SED sono:

  • L’eccellenza nel servizio Clienti
  • La Compliance rispetto alle Norme
  • La proattività nell’anticipare i rischi legati al proprio modello di business, l’ambiente, la sicurezza
  • Il miglioramento continuo dei Processi

La Direzione si impegna a fornire le risorse, la formazione ed il supporto per il raggiungimento degli obiettivi sopra identificati da parte di tutta l’Organizzazione.

A tutti i dipendenti e collaboratori è richiesta la massima partecipazione e condivisione degli obiettivi strategici, l’impegno al corretto funzionamento del Sistema Qualità e al miglioramento continuo, la vigilanza attiva per la prevenzione dei rischi e dei problemi per gli stakeholders.